Skip to main content

Ristorante Traiano

Il Ristorante Traiano è situato al centro di Roma e porta i suoi ospiti nel cuore della cucina italiana. Una destinazione culinaria imperdibile situata proprio ai piedi dei Fori Imperiali. Una location unica nel suo genere in una posizione privilegiata con una vista panoramica mozzafiato sulla Roma Antica. Ogni tavolo è pensato per offrire uno straordinario viaggio culinario, dove la grandezza della storia e la bontà della cucina si incontrano per creare un’esperienza enogastronomica senza eguali.

Le nostre porte si aprono su un ambiente di rara eleganza, dove la bellezza della Città Eterna si fonde con un arredamento moderno ed esclusivo. Traiano è la quintessenza della cucina creativa e raffinata, dove ogni piatto è un capolavoro che combina sapientemente ingredienti pregiati con tecniche innovative.

Un nuovo concetto di arte culinaria che fa della memoria il suo punto di partenza. La creatività e la professionalità della squadra, composta da chef, sommelier e personale di sala, rendono questo luogo un’occasione unica per scoprire la vera cucina italiana.

Ma Traiano non è solo cucina, è anche un luogo dove trascorrere una serata piacevole dopo cena, gustando un nuovo cocktail o un calice di vino selezionato con cura dalla carta che comprende etichette nazionali e internazionali.

La Champagnerie, situata al piano inferiore del ristorante, è un’esperienza enogastronomica di lusso immersa nella storia di Roma, antica e moderna. Questa sala, un tempo riservata a Mussolini, ospita oggi la Champagnerie dove potrete degustare champagne accompagnati da crudi e vivere un’esperienza unica per il gusto.

Il Ristorante Traiano domina il centro storico di Roma con la sua sala principale che si affaccia sui Fori e su Piazza Venezia, adiacente ai Mercati di Traiano e all’omonima colonna. Traiano fa parte della storia di Roma sorgendo proprio sulle ceneri della vecchia Taberna Ulpia. L’interno conserva un tracciato di strada imperiale e due sale storiche, una delle quali era riservata a Benito Mussolini che poteva raggiungerla attraverso un passaggio segreto collocato a Piazza Venezia.

Dove siamo

Indirizzo: Foro Traiano, 1b, 00187 Roma RM

Dove parcheggiare

Traiano si trova al centro di Roma, vicino Piazza Venezia e adiacente ai Mercati di Traiano.
Il Ristorante offre servizio di transfer ed è convenzionato con alcuni parcheggi limitrofi.
Per servizio di transfer: Ti basterà prenotare il tuo transfer chiamando questo numero: 0625399844
Per il parcheggio, scegli quello che più ti è comodo, al resto ci pensiamo noi!

×