Skip to main content

LA CANTINA

Una biblioteca che narra sapori unici. Questa è la cantina del Ristorante Traiano. In questo luogo senza tempo, il tufo protegge i grandi tesori e i nostri esperti diventano templari e custodi di etichette di rara bellezza. Tra bianchi e rossi, le annate sono quelle più incisive della storia del vino.

La grande rappresentanza francese non oscura però quella migliore italiana. La proposta viaggia attraverso mondi vicini e lontani in verticali di etichette storiche e nuove, tutte da scoprire.

Sarà indimenticabile ascoltare i racconti di queste amabili bottiglie, magari davanti a una Dom Perignon del 1947 o davanti a una Petrus 2008. Così come sarà sensazionale e di certo unico, poter scegliere qualsiasi annata di Sassicaia.

LA CHAMPAGNERIA

La Champagneria punta a regalarti una esperienza completa. Abbiamo selezionato accuratamente ogni etichetta, considerando il suo valore come una preziosa combinazione di piacevolezza e legame territoriale.

La terra di provenienza, insieme al valore umano e a quello della natura, rappresentano i principi in cui crediamo e sono la nostra scelta per te nelle 25 Maison tra cui potrai viaggiare.

AREA PRIVÈ

Un angolo del mondo cucito apposta per chi vuole immergersi in un mondo senza tempo. Un posto intimo, dove la nostra promessa si esaudirà nel tuo desiderio. Un viaggio sensoriale che lascerà una impronta indelebile.

In quest’angolo potrai vivere l’esperienza unica di degustazioni personalizzate, guidate con maestria dai nostri esperti che ti accompagneranno in nuovi racconti e in nuovi orizzonti gustativi.

SEZIONE CAVEAU

Un autentico scrigno di gioielli enologici.

Un luogo incantato che custodisce bottiglie rare e pregiatissime, autentiche opere d’arte che narrano storie millenarie.

Entrare nel Caveau ti darà accesso a un’esperienza straordinaria. Perché proverai l’emozione di scoprire nuovi tesori, nuove storie e grandi tradizioni. Ne uscirai ricco di momenti indimenticabili.

×