Skip to main content

Questa pagina descrive le condizioni generali in base alle quali il ristorante Traiano fornirà agli utenti i prodotti e i servizi specificati nel sito.

Visitare il Sito o ordinare un Prodotti costituisce accettazione delle presenti condizioni generali e della politica per l’utilizzo del sito.

In caso di domande relativamente alle presenti condizioni generali, si prega di rivolgersi al ristorante Traiano e ai contatti sotto riportati prima di effettuare qualsiasi ordine. In caso di disaccordo, anche solo parziale, con quanto previsto in tali condizioni generali, si raccomanda di non utilizzare il servizio.

1. INFORMAZIONI RELATIVE AL RISTORANTE TRAIANO

Ristorante Traiano con sede in Roma, Foro Traiano I/B. Tel: +39 0625399844 Tel: +39 3517821089

2. FINALITÀ

Il servizio intende offrire un mezzo semplice e pratico grazie al quale gli utenti vengono messi direttamente in collegamento con il ristorante accedendo alle varie proposte offerte.

3. ORDINI

Per prenotare ed ordinare sulla piattaforma seguire le istruzioni che troverai nelle pagine dedicate. A fronte della ricezione dell’ordine e della prenotazione, l’utente riceverà prima una e-mail di conferma della ricezione e in seguito una mail di conferma e accettazione dell’ordine e della prenotazione. Si raccomanda di accertarsi di aver fornito un valido indirizzo e-mail poiché questo costituisce l’unica modalità di comunicazione delle informazioni relative all’ordine. Si raccomanda inoltre di accertarsi di aver fornito con accuratezza anche l’indirizzo ed un numero di telefonico.

4. PREZZI E PAGAMENTO

I prezzi dei Prodotti e dei Servizi sono elencati sulla Piattaforma e sono comprensivi di IVA. Il pagamento dei Prodotti e dei Servizi potrà avvenire sul Sito che accetta pagamenti attraverso PAYPAL e VISA.

5. EVENTI NON CONTROLLABILI

Le parti non sono responsabili, l’una nei confronti dell’altra, per il ritardo o la mancata esecuzione delle proprie obbligazioni qualora tale ritardo o mancata esecuzione derivino da una causa che esula dalle proprie possibilità di controllo, ivi inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi causa tra le seguenti: catastrofe naturale, provvedimento del governo o della pubblica autorità, guerra, inondazione, esplosione o sommossa. Per evitare dubbi, si precisa che le previsioni di cui al presente articolo 11 non costituiscono una valida causa di esonero dell’utente dalle proprie obbligazioni di pagamento in base alle presenti condizioni generali, salvo il caso di impossibilità della prestazione derivante da causa a lui non imputabile.

6. MODIFICHE

Il ristorante Traiano ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web. Tali modifiche tuttavia non si applicano agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.

7. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia derivante da, o relativa a, l’uso dei Servizi verrà deferita in via esclusiva al Tribunale del foro di Roma. Le presenti condizioni generali e qualsiasi controversia o pretesa derivante da, o connessa con, dette condizioni generali o il loro oggetto o la loro costituzione (ivi incluse eventuali controversie o pretese di natura extracontrattuale) sono disciplinate dal diritto italiano.

×